Let's Bo, la guida smart di Bologna, è il nostro progetto più grande. E' una dichiarazione d'amore per la città che accoglie il nostro studio ed è soprattutto un percorso ambizioso.
Realizzare un progetto come Let's Bo è stato un importante investimento di tempo e di dedizione. Il progetto è complesso e ambizioso ed è molto strutturato. Vogliamo rendere di Bologna una città ancora più Smart e per farlo abbiamo realizzato un portale dove la raccontiamo attraverso fotografie d'autore, tips e schede approfondite.
Il progetto Let's Bo è nato nel 2016. L'obiettivo era raccontare la città di Bologna attraverso un occhio nuovo e disinteressato. E' stato un percorso lungo, fatto di tanti cambiamenti e miglioramenti. Alla fine abbiamo realizzato un sito internet molto minimalista che cerca di dare forza alla semplicità di navigazione e ai contenuti multimediali. L'intento è di dare un taglio più poetico e profondo rispetto alle classiche guide di Bologna cercando di fidelizzare il lettore e farlo appassionare ai contenuti
Realizzare questo sito ha richiesto un enorme quanti di tempo, sia per la realizzazione di contenuti multimediali sia per la progettazione e il design del progetto.
Il progetto si arricchisce di una serie di Video, realizzati attraverso lo storytelling, che raccontano Bologna e i suoi personaggi.
Oltre alla realizzazione del sito internet, ci siamo occupati di fidelizzare alcuni dei negozi più interessanti del centro storico bolognese, con l'intento di promuoverne gli aspetti più genuini e nascosti. E' stata un'impresa ardua che ha prodotto qualche bel risultato anche se è stato un percorso lasciato a metà e che ad oggi difficilmente riprenderemo.
Mi chiamo Aleksandar Dobrohotov, di mestiere faccio il Web Designer. Aiuto i professionisti e le piccole imprese a realizzare siti web e a farli funzionare.
Nel mentre offro consulenza e spiego i principi di user experience, seo e Web Marketing